Ristorante Arcadia

Via Giuseppe Mazzini, 6 – 01016 Tarquinia (Viterbo) – Lazio
Tel./Fax 0766.85.55.01‎ – Cell. 348.25.26.330

Email: arcadiaristorante@libero.it – Website: arcadia-ristorante.it

In un antico palazzo medievale del XVI secolo, confinante con il palazzo Vitelleschi sede del Museo Nazionale Etrusco e a pochi metri dal Duomo di Tarquinia, sorge l’Arcadia Ristorante.Tra soffitti a volte e storiche colonne, in un’atmosfera calda ed accogliente, buon cibo e buon vino, renderanno le vostre ricorrenze e i vostri incontri indimenticabili.

La cucina ricercata e creativa, propone i gusti gastronomici del territorio, giocando tra tradizione e gusto moderno, lo stile e l’eleganza esalteranno i vostri palati. Profumi e sapori varieranno ad ogni stagione affinchè la qualità dei nostri piatti, possa essere sempre esaltata al massimo. Ogni richiesta, ogni occasione speciale saranno soddisfatte con professionalità e finezza affinchè ogni vostro desiderio possa realizzarsi.

L’Arcadia Ristorante è gestito da Daniela e Giuseppe.
Daniela, specializzata nel settore turistico e con esperienza in varie zone d’ Italia come Siena, Venezia, Alta Badia e Cortina, saprà accogliervi con professionalità e simpatia e sarà al vostro servizio in sala.
Il sublime gusto dei piatti tipici dell’Arcadia Ristorante è invece merito della ventennale esperienza di Giuseppe, Chef affermato che ha coltivato la sua passione in diverse località italiane proprio per apprendere quanto più possibile della tradizione culinaria del nostro Paese. Dalla Costiera Amalfitana, all’Alta Badia, per poi giungere a Cortina, sapori tipici e creatività personale rendono unici e originali i suoi piatti.

I turisti stranieri in visita all’Arcadia Ristorante avranno modo di comunicare in Inglese, Francese e Spagnolo.

Daniela, Giuseppe e tutto lo Staff vi danno il Benvenuto!